Politica dei resi
• Resi
La nostra politica di reso è di 30 giorni. Se sono trascorsi più di 30 giorni dal suo acquisto, sfortunatamente non potremo rimborsarle il denaro.
Per effettuare un reso, la merce che desidera restituire deve essere inutilizzata e nello stesso stato in cui l'ha ricevuta. Inoltre, deve essere nella confezione originale.
• Articoli che non possono essere restituiti:
- Carte regalo
- Software scaricabile
- Prodotti personalizzati
- Alimenti e fiori
- Riviste o cataloghi
• Per completare il reso, è necessario fornire una ricevuta o prova d'acquisto.
• Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali (se applicabile).
• Rimborsi (se applicabile)
Una volta che la merce sarà ricevuta e ispezionata, le invieremo un'email per confermare che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Le notificheremo anche l'approvazione o il rifiuto del rimborso.
Se approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito sarà automaticamente applicato alla sua carta di credito o al metodo di pagamento originale entro un certo numero di giorni.
• Rimborsi in ritardo o mancanti (se applicabile)
Se non ha ancora ricevuto il rimborso, controlli prima nuovamente il suo conto bancario.
Successivamente, contatti la sua compagnia della carta di credito, poiché può richiedere del tempo prima che il rimborso venga registrato ufficialmente.
Contatti la sua banca. Spesso c'è un tempo di elaborazione prima che un rimborso venga pubblicato.
Se ha fatto tutto questo e non ha ancora ricevuto il rimborso, contatti info@hexabrand.com
• Articoli Outlet (se applicabile)
Solo gli articoli non Outlet possono essere rimborsati; sfortunatamente, gli articoli contrassegnati come Outlet non possono essere restituiti.
• Sostituzione di articoli difettosi (se applicabile):
Sostituiamo gli articoli solo se presentano difetti di fabbricazione.
Articoli come vinili o pannelli possono presentare imperfezioni nel colore o nella finitura. Ciò è dovuto al fatto che sono lavori parzialmente o completamente fatti a mano. Per poter sostituire l'articolo acquistato a causa di difetti o imperfezioni, deve inviarci una foto via email a info@hexabrand.com
Dopo aver verificato e approvato la richiesta, invii il suo articolo a: C/Mogoda 1, Local 104, 08204, Barberá del Vallés, Barcellona
Spedizione
Per restituire il prodotto, deve inviarlo a:
C/Mogoda 1, Local 104, 08204, Barberá del Vallés, Barcellona.
Sarà responsabile del pagamento delle spese di spedizione per restituire il suo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se riceve un rimborso, il costo della spedizione di reso verrà detratto dal rimborso stesso.
Il tempo di sostituzione degli articoli può variare in base alla destinazione del pacco.
Si consiglia di utilizzare un servizio di spedizione certificato o assicurato. Non possiamo garantire in alcun modo di ricevere il suo articolo restituito.